Tariffa Professionale Ingegneria Antincendio

Introduzione:

Di seguito riportiamo la TARIFFA PROFESSIONALE INGEGNERIA ANTINCENDIO che è stata elaborata dal “Gruppo di Lavoro di Prevenzione Incendi” che raggruppa i rappresentanti della quasi totalità dgli Ordini Pronvinciali degli Ingengeri della Lombardia.

Questa Tariffa è già stata rattificata dal Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Pronvincia di Milano ed è stata oggetto di numerosi affinamenti dall’emissione della prima bozza.

Questa Tariffa non è stata ancora rattificata dal ns./ Ordine, ma viene comunque proposta come indicazione per la stesura delle parcelle in un settore che ultimamente sta assumendo sempre maggiore importanza anche alla luce del D.P.R. 12.01.1998 n. 37 e del D.M. 04.05.1998 che hanno meglio definito le procedure per l’ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi.

Nell’ottica di un affinamento e miglioramento della Tariffa stessa si chiede ai Colleghi di trasmettere eventuali osservazioni e commenti alla segreteria del ns./ Ordine all’attenzione del Coordinatore del Gruppo di Lavoro Prevenzione Incendi Ing. Gian Carlo Cerveglieri.

Tariffa Professionale Ingegneria Antincendio (prevenzione incendi).