SEMINARIO “LA VALUTAZIONE DEI LIMITI ALLE EMISSIONI IN ARIA E IN ACQUA NELLE BAT CONCLUSIONS DELLE ATTIVITA’ AIA E IL MONITORAGGIO A CURA DEL GESTORE” – 14 dicembre 2018, PoliS-Lombardia – Milano

La Scuola per l’Ambiente è lieta di invitarla all’iniziativa “LA VALUTAZIONE DEI LIMITI ALLE EMISSIONI IN ARIA E IN ACQUA NELLE BAT CONCLUSIONS DELLE ATTIVITA’ AIA E IL MONITORAGGIO A CURA DEL GESTORE” (codice: AMB8001/AI)

Il corso proposto è finalizzato ad informare ad illustrare in merito alle “nuove” modalità di verifica e valutazione delle performance ambientali in alcuni comparti IPPC.

Destinatari dell’iniziativa sono tecnici delle Province e Città Metropolitana, professionisti impegnati nel settore ambientale in particolare nel supporto ad aziende AIA.

Il seminario si svolgerà nella giornata di venerdì 14 dicembre 2018 dalle 9:00 alle ore 13:00

L’iniziativa si terrà presso l’aula Chiese, primo piano, di Polis-Lombardia, Via Pola 12/14 (ingresso B) – 20124 Milano.

La docenza è a cura di esperti e tecnici di ARPA Lombardia.

Per ulteriori dettagli si rimanda al programma : Programma AMB8001_AI

Per aderire all’iniziativa occorre compilare la scheda di iscrizione

Scheda iscrizione AMB8001_AI

e inviarla via fax al numero 02/66711701, oppure tramite e-mail all’indirizzo: scuola.ambiente@polis.lombardia.it, entro e non oltre il 6 dicembre 2018.

Tra le domande di partecipazione pervenute, la Scuola, tenuto conto delle disponibilità espresse e di una articolazione omogenea delle aule, selezionerà un massimo di 25 partecipanti e procederà a darne comunicazione agli interessati.

La partecipazione all’iniziativa è GRATUITA.

This entry was posted in ORDINE. Bookmark the permalink.