Studio di Ingegneria CIVILE, cerca giovani laureati in Ingegneria Civile, Edile o Edile-Architettura da inserire nel proprio organico nel settore della progettazione strutturale

Home Forums L’ordine Richieste di collaborazione Studio di Ingegneria CIVILE, cerca giovani laureati in Ingegneria Civile, Edile o Edile-Architettura da inserire nel proprio organico nel settore della progettazione strutturale

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  segreteria 3 months ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #5913

    segreteria
    Moderator

    Ingegnere Civile strutturista, Edile o Edile-Architettura per progettazione strutturale.

    RIVA Ingegneria, affermato Studio di Ingegneria CIVILE, cerca giovani laureati in Ingegneria Civile, Edile o Edile-Architettura da inserire nel proprio organico nel settore della progettazione strutturale. Visitate il nostro sito web per vedere le nostre realizzazioni.

    Luogo di lavoro: Lecco (LC) a pochi minuti dalla stazione FS.

    Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi del Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.

    Competenze richieste

    Caratteristiche del candidato ideale: buona capacità di relazione e ascolto, attitudine pratica e di problem solving, approccio propositivo e flessibile, forte desiderio di apprendere e crescere all’interno dello studio professionale, serietà e intraprendenza.

    Competenze Informatiche

    Competenze base: disegno Autocad, pacchetto Office, software Gelfi. Specializzazioni gradite: modellatori FEM, modellatori 3D parametrici (Revit, Allplan, etc), software di ingegneria geotecnica (Paratie Plus, Geostru, etc), software per la resistenza al fuoco (CPI win REI, etc), software per l’ancoraggio dei tasselli (Hilti Profis Anchor,etc), VBA per Excel.

    Competenze Linguistiche

    Conoscenze linguistiche: Italiano e Inglese (almeno B2)

    rivam@studiorivae.it

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.