Ingegnere Aerospaziale e Aeronautico offre collaborazione

Home Forums L’ordine Offerte di collaborazione Ingegnere Aerospaziale e Aeronautico offre collaborazione

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  segreteria 3 weeks, 6 days ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author

segreteria
    Moderator

Ingegnere Aerospaziale e Aeronautico  con  consolidata esperienza nel Management Industriale.

Attualmente ricopro il ruolo di IT Manager per una Leading company operante nel settore manifatturiero specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di prodotti, tecnologie e servizi e sono responsabile di tutte le attività, gestionali, di progettazione, sviluppo e manutenzione dei sistemi informativi del Gruppo.

Ho acquisito solide competenze nei settori IT Management, nel Project & Program Management per la realizzazione di progetti complessi, sono esperto dello sviluppo e ottimizzazione di tutte le infrastrutture di Gruppo e abile nella migrazione e gestione di piattaforme di infrastrutture di reti.

Durante il mio percorso di carriera ho maturato una solida esperienza di professionista esperto nell’ R&D Management & Structures Engineering gestendo tutte le attività di progettazione strutturale, coordinando team di lavoro con competenze cross-funzionali nelle aree Operations, Tecniche e Tecnologiche, Acquisti e Vendite, Produzione e Organizzazione.

Ritengo di essere un’Executive estremamente competente e capace di operare secondo logiche multitasking tecniche e gestionali, determinazione, proattività, resilienza allo stress, spirito d’iniziativa, orientamento al risultato mi hanno permesso di ottenere eccellenti risultati professionali e di contribuire all’ incremento dei profitti per l’azienda.