Ingegnere Aerospaziale e Aeronautico offre collaborazione

Home Forums L’ordine Offerte di collaborazione Ingegnere Aerospaziale e Aeronautico offre collaborazione

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  segreteria 3 weeks, 6 days ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author

segreteria
    Moderator

Ingegnere Aerospaziale e Aeronautico  con  consolidata esperienza nel Management Industriale.

Attualmente ricopro il ruolo di IT Manager per una Leading company operante nel settore manifatturiero specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di prodotti, tecnologie e servizi e sono responsabile di tutte le attività, gestionali, di progettazione, sviluppo e manutenzione dei sistemi informativi del Gruppo.

Ho acquisito solide competenze nei settori IT Management, nel Project & Program Management per la realizzazione di progetti complessi, sono esperto dello sviluppo e ottimizzazione di tutte le infrastrutture di Gruppo e abile nella migrazione e gestione di piattaforme di infrastrutture di reti.

Durante il mio percorso di carriera ho maturato una solida esperienza di professionista esperto nell’ R&D Management & Structures Engineering gestendo tutte le attività di progettazione strutturale, coordinando team di lavoro con competenze cross-funzionali nelle aree Operations, Tecniche e Tecnologiche, Acquisti e Vendite, Produzione e Organizzazione.

Ritengo di essere un’Executive estremamente competente e capace di operare secondo logiche multitasking tecniche e gestionali, determinazione, proattività, resilienza allo stress, spirito d’iniziativa, orientamento al risultato mi hanno permesso di ottenere eccellenti risultati professionali e di contribuire all’ incremento dei profitti per l’azienda.

Il raggiungimento dei diversi traguardi è stato caratterizzato da una pianificazione dettagliata e puntuale di ogni singola attività, dall’approfondimento costante delle tematiche affrontate e delle tecnologie disponibili. Attraverso la gestione ottimale delle risorse umane, finanziarie e strumentali a mia disposizione, ho realizzato con successo progetti di notevoli dimensioni e complessità, con costante attenzione alle “Best Practice” e a modelli tecnologici innovativi in una logica funzionale al miglioramento continuo.

Caratterizzano la mia personalità buone capacità di leadership nella gestione delle risorse e gruppi di lavoro, ottime doti di problem solving volte a individuare le criticità e a elaborare rapidamente soluzioni appropriate.

Ritengo di essere giunto a un livello di maturità professionale tale che il mio know how unito alla mia forte motivazione, possano essere di valore in società dinamiche e tecnologicamente avanzate.

Sono certo di possedere le competenze e le capacità richieste per ricoprire ruoli direzionali che mi consentano di essere parte integrante della pianificazione strategica aziendale e di portare valore aggiunto in termini di propositività, innovazione e spinta al miglioramento alle performance aziendali, realizzando il cambiamento e allineando le soluzioni tecniche alle necessità di business.

roberto.corno@webgt.it

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.